Evento solidale di Natale 2023: un’armonia di generosità all’Auditorium della Conciliazione

- Tempo di lettura 2 minuti -

Il prossimo 11 dicembre, alle 20.30, l’Auditorium della Conciliazione in via della Conciliazione 4 aprirà le sue porte all’evento di beneficenza “Natale di Solidarietà 2023“. Un progetto benefico che unisce gli sforzi di Luciano Ciocchetti e Massimiliano Maselli, con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di organizzazioni impegnate nei settori sociale e sanitario.

La serata sarà arricchita dalle esibizioni di talentuosi artisti, tra cui il comico romano Antonio Giuliani, il cantautore Vincenzo Capua, Gerardo Di Lella con la sua orchestra, i musicisti Giandomenico Anellino e Davide Gobello, il virtuoso del violino Andrea Casta, e l’accademia di spettacolo “L’Arte nel Cuore”.

Sabina Stilo, carismatica conduttrice e giornalista, guiderà il pubblico attraverso le varie performance con il suo stile coinvolgente.

L’ingresso è gratuito, un invito a tutti coloro che vogliono condividere un momento di solidarietà e partecipare a un’esperienza unica. Oltre al piacere della musica e dello spettacolo, il pubblico avrà l’opportunità di contribuire a nobili cause, dimostrando che il vero spirito natalizio si esprime attraverso gesti generosi e altruisti.

Unitevi a noi il 11 dicembre all’Auditorium della Conciliazione per vivere un Natale all’insegna della generosità, in un’atmosfera di condivisione e amore per il prossimo.

Bisogno di fare soldi?

Su weBoot si parla anche di investimenti finanziari, per cui bisogna sapere che i CFD espongono a un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tutti i contenuti sono originali e redatti dagli autori dei weBoot.

© 2022 WeBoot.it | Tutti i diritti riservati