Sabato 18 Giugno Ilaria Naef, la campionessa italiana di WCMX (Wheel Chair Motocross) darà il via all’ evento presso il BNKR Hybrid Skatepark di Roma: Viale Kant e la zona di Montesacro faranno da cornice all’ inaugurazione del primo Skate Contest a tema Las Vegas! Domenica 19 Giugno ci si sposterà invece al The Spot di Ostia: la brezza del mare rinfrescherà gli animi in vista della sfida finale che prevede per il vincitore un montepremi di 3.700 Euro.
Beam Me Up! non è solo un Contest Skate ma anche un momento di aggregazione, sensibilizzazione e condivisione rivolto a tutti gli appassionati di sport e divertimento. A partire dalla mattina sono previsti laboratori di fotografia (in partnership con Insta360 e GoCreators Community) e di serigrafia ( grazie alla partecipazione di HB Production). Presente anche uno Skate Village allestito con i principali Local Shop e pomeriggi animati da DJ Set con artisti della scena Hip Hop romana ( in line up anche DJ Baro dei Colle der Fomento).
Il BNKR Hybrid Skatepark | Toyota Wheelparks contribuisce da oltre dieci anni al cambiamento positivo nel significato dello skateboard, estendendone accessibilità, ampliandone i benefici, offrendo un’alternativa sportiva alla città di Roma. In sinergia con il The Spot, realtà fondamentale della scena che ha aiutato a riqualificare un quadrante difficile del litorale romano di Ostia, nasce un’ evento unico nel suo genere che punta a diventare negli anni un riferimento non solo a livello nazionale.