Relax, natura e la spettacolare location del Lago di Piediluco accompagnata dai piatti tipici e tradizione lacustre: l’Hotel del Lago di Piediluco è questo e molto altro.
L’Hotel, situato sulle sponde del magnifico lago che si trova in provincia di Terni, è un ottima meta per distrarsi dallo stress cittadino, anche per i cittadini della Capitale vista la relativa vicinanza, dove i visitatori potranno sentirsi immersi in un totale relax godendo della vista incontaminata dello splendido Lago di Piediluco, con il monte Terminillo sullo sfondo.
Hotel Del Lago si presenta ai visitatori con un comodo parcheggio pronto ad accoglierli nel luogo ideale per una vacanza all’insegna del benessere in armonia con la natura ma dotato di tutti i comfort necessari per passare una vacanza da pace dei sensi: infatti l’hotel dispone di ben 46 camere, tutte dotate di bagno privato, con doccia ed asciugacapelli, telefono, frigobar, tv e aria condizionata. Alcune di queste offrono una splendida vista sul lago di Piediluco, altre si affacciano sul Parco Naturale dell’Hotel.
Qualsiasi tipologia sceglierete, tutte camere vi garantiranno un’oasi di pace e relax dove rigenerarvi e vivere un soggiorno in totale armonia con la natura come la magnifica area SPA, di nuova costruzione, chiamata Ninfea Panoramic SPA: All’interno della spa troverà docce emozionali, bagno turco, sauna, fontana di ghiaccio, vasca idromassaggio e tutti i servizi ideali per rilassarsi come massaggi total body, plantari e l’innovativa Umbrian Truffle Therapy, un trattamento fatto attraverso il tartufo invernale umbro, che ha tra le molteplici proprietà, è ricco di un potente enzima antiossidante naturale presente anche all’interno del nostro corpo.
L’Hotel, immerso nel verde, è l’ideale anche per gli amanti degli sport in mezzo alla natura come il trekking e la mountain bike che sarà anche possibile affittare all’interno della struttura: per gli amanti del cicloturismo l’Hotel del Lago mette a disposizione anche delle guide che porteranno i clienti sui percorsi più gettonati, come la GreenWay, uno dei tragitti più belli della ValNerina Bassa e che costeggia le sponde del Fiume Nera.
Per gli amanti invece degli sport acquatici, lo stesso Fiume Nera, offre ai più audaci l’ebrezza del Kayak o della Canoa sulle acque del fiume che dà vita alle Cascate delle Marmore, situate a pochi km dalla struttura. Per chi invece non si sente pronto a solcare le acque in singolo, oltre a godere della bellissima vista delle Cascate, potrà cimentarsi nella pratica del Rafting, che grazie all’esperienza del Centro Rafting Marmore, diventa una sfida accessibile a tutti.